Lavora con Noi!

L'AVIS Comunale Sassari è alla continua ricerca di personale qualificato, medici ed infermieri, che vogliano lavorare nei nostri centri prelievo, facendo un’esperienza di crescita professionale in un contesto ricco di valori: solidarietà, universalità delle cure, senso della comunità.

 

Vogliamo in tutti i modi scongiurare la possibilità che Avis si trovi costretta a ridurre la sua attività di raccolta di sangue ed emocomponenti mettendo in difficoltà il sistema trasfusionale nella nostra regione, già di per sé molto sofferente. Abbiamo necessità di aggiungere nuove forze, entusiasmo, passione.

Rivolgiamo dunque un invito a tutti i nostri donatori che già svolgono attività sanitaria in altre strutture, ai giovani medici e infermieri e a coloro che sono già in pensione perché ci contattino per un colloquio nelle nostre sedi di raccolta e diano la loro disponibilità a collaborare, anche per poche ore settimanali.

I requisiti richiesti sono l’abilitazione medica ed infermieristica (altre figure professionali sanitarie non possono operare nelle sale prelievo) e la disponibilità ad eseguire una breve formazione specifica presso il Centro Trasfusionale.

Unisciti al nostro Team!

Se sei pronto a contribuire alla mission di Avis e supportarci con la Tua professionalità nella donazione di sangue, non aspettare! Compila il form sottostante ed inviaci la Tua candidatura o trasmettila al nostro indirizzo mail aviscomsassari@tiscali.it!